Una idonea copertura assicurativa per eventuali danni a cose e persone ci consente di garantire sempre un ulteriore margine di sicurezza per i nostri committenti e per gli spettatori. Operiamo in presenza di idonee squadre antincendio boschive con mezzi omologati e personale abilitato al servizio.
L’allestimento e la messa in opera di uno spettacolo pirotecnico è sempre sottoposta alla licenza di Polizia di cui all’art. 57 del T.U.L.P.S., rilasciata dall’Autorità locale di P.S. competente per il territorio in cui deve avere luogo lo spettacolo (Questore, Dirigente del Commissariato di P.S. o, in assenza, il Sindaco).
Il trasporto del materiale necessario per l’effettuazione dello spettacolo è anche esso sottoposto a Licenza di Polizia, di cui all’ Art 47 del T.U.L.P.S. Per gli spettacoli più piccoli, con quantitativi di materiale pirotecnico inferiore o uguale ai 25 Kg lordi, il trasporto avviene senza licenza di cui sopra, effettuato con automezzo idoneo secondo la norma ADR, del tipo EX II per garantire sempre la massima sicurezza degli utenti della strada.